Pescheria

Pesce Fresco

di Bega Walter

Pesce Fresco

Pescheria

di Bega Walter

L’esercizio intestato al signor Walter Bega ha origini coeve alla nascita del Mercato Comunale Coperto di Morsenchio (1959), in quanto lasciato in gestione dai signori Mario e Serafino Bega.

Walter è diventato titolare dell’attività nel 2000.

Grazie ai preziosi insegnamenti dei suoi predecessori Walter è riuscito a incrementare un’attività già ben avviata arrivando a rifornire circa 30 ristoranti che vanno dal centro di Milano fino alla periferia, da aggiungere ad una media settimanale di circa 300 persone che comprano direttamente al banco. Oggi la Pescheria è una realtà importante all’interno del Mercato Comunale Coperto e nell’hinterland milanese e risulta fortemente radicata nel territorio.

Oltre al titolare sono presenti 5 collaboratori, che compongono una struttura ben collaudata e pronta a soddisfare le esigenze della vasta gamma clienti.

Questi dati sottolineano l’attenzione alla vendita che il titolare ha saputo infondere alle persone che fanno parte dello staff, semplicemente istruendoli su come consigliare nel migliore dei modi sia il singolo acquirente che viene al banco, sia il ristoratore più esigente.

Il radicamento nel territorio in questo caso è confermato dalla continuità e fidelizzazione della clientela da decenni.

Dal 2018 il negozio è stato ristrutturato, fornendo anche un servizio di somministrazione con preparazione di piatti cotti. La struttura di vendita è impostata su un banco frigo rivolto direttamente sulla corsia centrale affiancata da una zona somministrazione non assistita, per poter consumare le preparazioni offerte.

E’ previsto l’ampliamento della superficie di somministrazione sia all’interno che all’esterno del mercato.

La struttura di vendita è impostata su un banco frigo rivolto direttamente sulla corsia centrale affiancata da una zona somministrazione non assistita, per poter consumare le gustose preparazioni offerte.

CONTATTA IL NEGOZIANTE DEL MERCATO DI MORSENCHIO