Panetteria

Pane e pasticceria

di Monfrini Sergio Pietro

Pane e Pasticceria

Panetteria

di Monfrini Sergio Pietro

Il panificio del Signor Monfrini Sergio Pietro vanta un’esperienza Pluriennale; dal 1990 è presente all’interno del Mercato Comunale Coperto di Morsenchio ed offre una gamma di prodotti che spazia dalla panificazione tradizionale (nelle varianti consentite dai vari impasti), alla produzione e vendita di prodotti di pasticceria, pizze, oltreché prodotti in scatola (pasta, biscotti ecc.).

Tipica è la produzione dei dolci locali legati alla tradizione, come per esempio il panettone, dotato di certificazione “panettone tipico della produzione artigianale Milanese”. Il panificio è fornito inoltre, di una vasta gamma di prodotti confezionati per celiaci (pasta, biscotti, grissini).

La parte vendita è strutturata in due zone, con un bancone articolato sia per i prodotti della panificazione, sia per i dolci. Questa tipologia di esposizione della merce offre una buona visibilità dei lavorati ed una gestione più corretta per il flusso degli utenti.

La struttura aziendale del panificio è composta, oltre che dal titolare da 6 collaboratori ed uno stagista, con mansioni che variano da commessa/banconista, autista-magazziniere e panificatori. E’ previsto l’ampliamento della somministrazione per cui sarà possibile l’assunzione di ulteriore personale.

Valutando le recensioni presenti nel web (riferimento siti e social), i commenti risultano tutti positivi sia per ciò che concerne la qualità dei prodotti offerti, sia per il servizio offerto, valutato come celere ed educato.

Da sottolineare anche la qualità e la ricerca dei fornitori, ovvero mulini locali e comunque imprese di zona come menzionato precedentemente.

Importante risulta anche il radicamento nel territorio vista la collaborazione con istituzioni locali come oratori associazioni sportive, o associazioni di caratura nazionale.

CONTATTA IL NEGOZIANTE DEL MERCATO DI MORSENCHIO