Ortofrutta

Frutta e Verdura

di Mazzucchi Paolo

Frutta e Verdura

Ortofrutta

di Mazzucchi Paolo

L’avvio dell’attività del signor Mazzucchi Paolo all’interno del Mercato Comunale Coperto di Morsenchio è del 1995, anche se antecedentemente era il padre a gestire l’attività di famiglia dal 1960 (ovvero dall’apertura del Mercato Comunale Coperto).

L’ortofrutta Mazzucchi Paolo rappresenta l’esempio di come una famiglia radicata nel territorio si tramandi la professione.

Dal 1959, cioè dall’apertura del Mercato Comunale Coperto, Paolo Mazzucchi ha vissuto la vita Mercato Comunale Coperto e del quartiere del quartiere; da bambino frequentando le scuole nel quartiere, da adolescente aiutando i genitori e successivamente da proprietario dell’azienda di famiglia.

L’ortofrutta Mazzucchi Paolo è il riferimento nel quartiere per ogni persona che intenda acquistare frutta e verdura trovando nel Mazzucchi Paolo, chi un amico di scuola, chi il figlio dei proprietari, chi il padre dell’amico del figlio.

L’ortofrutta del signor Mazzucchi Paolo è caratterizzata da un’offerta ampia e strutturata in base alle esigenze della popolazione.

La struttura di vendita è costituita da espositori posizionati negli spazi adiacenti l’ingresso direttamente comunicanti con le zone di passaggio.

Attualmente è presente un collaboratore oltre al titolare.

CONTATTA IL NEGOZIANTE DEL MERCATO DI MORSENCHIO