Articoli da regalo,  servizio grafica, cartelloni, timbri

Cartoleria da Max

L’attività di Massimo Carletto è all’interno del Mercato Comunale Coperto di Morsenchio dal 2022. L’esercizio commerciale oltre ai classici  prodotti offerti dalle tradizionali cartolerie (cancelleria ed articoli da ufficio) offre anche servizio grafica,  linee con articoli di pelletteria,  occhiali, penne, gioielli e orologi, gadget, dvd, libri e giocattoli.

Alla vendita vengono affiancati anche servizi come fotocopie a colori o in bianco e nero, fax, copertine libri con sistema Colibrì, timbri personalizzati, rilegatura a spirale e prenotazioni libri e testi scolastici, servizio grafica,  servizi che hanno reso la cartoleria un necessario punto di riferimento soprattutto per le persone che oggi non hanno a casa strumenti quali fax o macchine per fotocopia.

Il servizio a supporto delle scuole ha reso questo servizio un punto di appoggio per tutti i genitori che alla consegna dei bambini trovano aperta la cartoleria per acquistare qualsiasi oggetto anche dimenticato a casa o appena finito in quantità unitaria senza dovere andare ad approvvigionarsi nei centri commerciali. Oltre all’ampia gamma di prodotti e servizi offerti, la cartoleria collabora con scuole elementari, l’Istituto Madre Teresa di Calcutta e Istituto Giovanni Bosco e la scuola materna di Viale Ungheria.

La struttura di vendita è costituita da una zona richiudibile con avvolgibili in metallo che durante il giorno è aperta sulla zona di passaggio.

Internamente allo spazio di vendita sono alloggiati espositori e scaffalature.

CONTATTA IL NEGOZIANTE DEL MERCATO DI MORSENCHIO